Assistenza Domiciliare
I servizi ADO direttamente a casa tua

L’assistenza domiciliare per le tue esigenze

Obiettivo del servizio è assistere al proprio domicilio i pazienti affetti da patologie oncologiche e non, fornendo servizi di elevata qualità e i presidi necessari, affinché possano affrontare nel contesto familiare il percorso della malattia.

L’equipe curante è composta da 4 medici formati in cure palliative, 1 psicologa, 4 infermieri, 1 operatore socio-sanitario e 1 fisioterapista.

Inoltre, è possibile richiedere l’aiuto di volontari appositamente formati, a sostegno dei pazienti e dei care giver.

Come accedere
al servizio di Assistenza Domiciliare

L’accesso ai servizi di Assistenza Domiciliare è previsto per i pazienti con domicilio nella provincia di Ferrara.

Per Il medico di medicina generale deve compilare la modulistica ed inviarlo via fax al n. 0532972499 o via mail all’indirizzo segreteria@adohtf.it. Il familiare dovrà telefonare al n. 0532 972400 e prendere appuntamento per un colloquio informativo pre-ingresso. Al colloquio sarà necessario portare carta d’identità e codice fiscale del paziente e la documentazione clinica.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 ore, 365 giorni l’anno
ed è completamente gratuito.

Scarica il modulo
per la richiesta di assistenza domiciliare

Per prenotare un appuntamento
chiama lo 0532 972400

Contatti ADO

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
© Copiright - Fondazione ADO Ferrara | Assistenza Domiciliare Oncologica - Via Oriana Fallaci, 26 - 44124 Ferrara (FE) - © Credits: AGIRE - Agenzia di Comunicazione